mercoledì 14 ottobre 2015

Le fotografie di Nik su Casa da Sogno

Oggi un post che non ha a che fare col mio orto; voglio parlarvi di una mia amica, Marzia Sofia Salvestrini, del suo progetto B.A.C.I.O. e delle mie fotografie sulla rivista Casa da Sogno.



La fotografia è da sempre la mia passione, credo di riuscire ad esprimermi meglio con le immagini che con le parole, così quando Marzia ha creato il suo evento B.A.C.I.O. sono passato da Sarzana a visitarlo e come solito ho scattato un mare di foto che ho pubblicato in un album di Facebook.



Marzia, le partecipanti e la rivista hanno apprezzato molto le foto dell'evento e mi hanno chiesto di poterle utilizzare per illustrare il servizio.



Inutile dire che la cosa mi ha riempito di gioia: la "Regina" del gustaviano, e una rivista con tiratura di ben 70.000 copie apprezzino il mio occhio fotografico è molto gratificante.


Il progetto "BACIO" Lo spiega bene Marzia, ma il sunto è un'associazione che punta a rendere il lavoro artistico delle donne  una vera professione riconosciuta. E' un percorso complesso, ma credo che con pazienza e perseveranza potranno portare avanti egregiamente questo progetto.



Sulla rivista lo spazio dedicato è poco quindi abbondo qui con un po' di foto.



E' stata una prima edizione alla quale si è integrato con un mercatino Shabby Chic con ogni ben di Dio, mi spiace per chi se lo è perso!


Insomma, è stata una bella visita e la padrona di casa una gentilissima ospite.



Ed ecco una scansione della pagina!



E chi volesse vedere altre foto dell'evento ecco il link per raggiungere l'album di Facebook

4 commenti:

  1. Complimenti, Nik! Davvero molto belle le tue foto.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, davvero! (e spero che almeno questo complimento passi il filtro antispam... )

    RispondiElimina
  3. Vediamo se stavolta passa il mio messaggio di complimenti al fotografo!
    Paola

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: