giovedì 31 maggio 2012

Ultimo mattino di maggio

Le fioriture di fine maggio delle rose.
Questa è Eglantine, rosa inglese che ha superato bene i rigori invernali, è un'inglese di taglia contenuta che starebbe bene in compagnia di altri fiori perenni in contrasto.


Questa è la fioritura della rampicante New Dawn, fiorisce abbastanta tardivamente e devo dire che nonostante sia una rosa famosa per la sua bellezza non mientusiasma più di tanto.


Ed ecco la rosa Triphilla a inizio fioritura.  Bah...


Particolare del minuscolo fiore


Nel mio giro mattutino c'è questo ragazzo che mi osserva con molta attenzione, mi sta anche dicendo qualcosa ma io non le lingue straniere sono un po' una frana.


Argh! Mi ricordassi una volta come si chiama questa rosa che mi regalò Manuela ad una Murabilia di qualche anno fa!

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: