domenica 3 aprile 2011

Domenica d'aprile


Oggi sono in forma (dolori al braccio a parte) e son riuscito a tagliare TUTTA la siepe, poi Luca mi ha aiutato a portare via quasi tutti i rami!

Ho raschiettato quasi tutto l'orto: la pioggia battente della settimana scorsa aveva compattato la terra formando una crosta durissima sulla quale, però, stavano nascendo milioni di erbette malefiche.

Ho seminato un po' d'erba sotto al kaki, poi ho acceso la pompa del pozzo per riempire il bidone e ORRORE! la pompa non funziona più e fa scattare l'automatico, domani cerco chi ripara le pompe e poi mi faccio aiutare a tirarla fuori e portarla a riparare.

Stanno sbocciando fiori e piante, anche il ciliegio piccolino che ho piantato lo scorso anno ha un bellissimo ciuffo fiorito.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: