mercoledì 23 marzo 2011

E' ora di seminare


Questa è la Ludisia che ho in ufficio, comprata al Gigante per 1,99 €.

Sono arrivati sia i semi di Ingegnoli che il pacco di Graines Baumax. Ora non mi resta che seminare. Ieri sera ho preparato una cinquantina di  bicchierini e poi partiamo con le semine.

Nel pacco di Baumax ci sono anche le dalie giganti, penso che le pianterò in vaso per farle pregermogliare in attesa si poter preparare il terreno. Non ho ancora deciso dove piantare i lilium giganti... In vaso son certamente più gestibili, ma in terra hanno più spazio per crescere. Boh, ci penserò.

2 commenti:

  1. Ciao Nik, ce l'hai ancora la Ludisia? Io ce l'ho da anni, ma non riesco a farla rifiorire. Sai darmi qualche consiglio?

    RispondiElimina
  2. Una è morta, un'altra vegeta senza lode e senza infamia ma fiori nulla...

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: