mercoledì 30 marzo 2011

Gladioli e fagiolini


Ho visto oggi che sono fioriti i muscari, son talmente piccolini in mezzo all prato che non li avevo notati prima.

Il temporale di ieri sera non ha fatto danni, ma ha allagato tutto e compattato la terra in un modo terribile, la terra non si è ancora asciugato e oggi si sprofondava nei sentieri freschi.

Oggi ho seminato 5 filette di fagiolini bianchi Minidor, ho interrato una trentina di bulbi di gladioli bianchi e  violetti con una mezza bustina di zinnie avanzate lo scorso anno, ho seminato un paio di semi di nasturzi alla base di ogni pianta della prima fila di pomodori.

Il terreno era un po' troppo zuppo per far altro allora ne ho approfittato di dare una passata di glifosate al cortile e alla base delle rose al fondo del prato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: